T-shirt per non restare senza parole
Con logo, con scritte, con la squadra del cuore, con citazioni, con band musicali: la t-shirt must-have di questa calda stagione torna a farsi letteralmente leggere
Con logo, con scritte, con la squadra del cuore, con citazioni, con band musicali: la t-shirt must-have di questa calda stagione torna a farsi letteralmente leggere!
C’era una volta in cui indossare una maglietta simile urlava allo scandalo, era sintomo di cattivo gusto. Oggi è più trendy che mai, soprattutto i modelli con il logo in bella vista! Per la moda 2018, la classica maglietta bianca (che va sempre bene) può trasformarsi in capo ancora più cool grazie a loghi, lettere, parole, frasi, graffiti e immagini vintage ben stampatee visibili. Messaggi e proclami da gridare al mondo anche tramite una t-shirt. Oppure una felpa o un cappotto, why not?! Con logo, con scritte, con la squadra del cuore, con citazioni, con band musicali: la t-shirt must-have di questa calda stagione torna a farsi letteralmente leggere.
Questa estate indossiamo messaggi da lanciare al mondo. Proclami da diffondere, promesse e dichiarazioni. Al negozio New Yorker al Centro Lugano Sud avrete l’imbarazzo della scelta su quale citazione sfoggiare.
Buon shopping, o buona lettura
Sabina













Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città