Una primavera colorata
Rosso, verde, blu, giallo ma anche viola e arancione: tu cosa scegli per questa primavera?
Rosso, verde, blu, giallo ma anche viola e arancione: tu cosa scegli per questa primavera?
Alle sfilate ne abbiamo viste di tutti i colori, e questa volta in tutti i sensi! Infatti questa bella stagione sarà all’insegna di sfumature, gradazioni forti, grintose e vitaminiche. Siete pronte ad affrontare questi mesi con una ventata fresca di energia?!
Rosso, verde, arancione, viola, giallo e fucsia: sono loro i veri protagonisti! Ma incominciamo con tre dei miei preferiti, colori pieni di passione e impossibili da non amare!
Il rosso: pura grinta, da portare dalla mattina alla sera con spensieratezza. Perfetto per una giornata in ufficio e furbo per uscire per un Happy Hour subito dopo ;) Puntate su un trench, ad un completo haute couture, un cocktail dress, una felpa o perché no…anche un paio di occhiali può fare la sua bella figura! Il rosso “passion” non delude mai e sta bene a tutte!
L’arancione: divertente, spumeggiante, e molto fashion. È il colore per chi vuole essere al centro dell’attenzione e sentirsi un po’ diva! Dà il meglio di sé in versione sporty, mentre sorprende su abiti lunghi e outfit da sera. Ottimo colore da mixare con il bianco ed il denim.
Il giallo: vigoroso, carico e vibrante, regala sempre un sorriso anche nelle giornate di pioggia. È solare e simpatico. Dà energia e luce ai look più casual. Il giallo è il colore perfetto con un filo di abbronzatura.
Buon shopping,
Sabina













Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città