Donne & motori all’MXPMOTORI di MalpensaFiere

Ai primi di marzo la megaesposizione auto-moto nazionale e internazinale. Questanno anche uno spazio dedicato al ciclo in occasione dei mondiali di ciclismo.

Aguzzino la vista gli appassionati del binomio donne e motori, è previsto infatti per i primi di marzo il ritorno dell’MXPMOTORI”, l’esposizione del panorama auto-moto nazionale e internazionale con numerose prove e test-drive. Visto il successo della precedente edizione le case hanno riconfermato la loro adesione e anche quest’anno saranno moltissime le novità presentate nei tre padiglioni e in tutte le aree esterne del Quartiere Internazionale di MalpensaFiere destinato all’iniziativa. Il salone è per tutta la Lombardia e il Nord Ovest d’Italia la sede per provare gli ultimi modelli Auto e Moto presso le aree appositamente destinate “MXP LIVE”. Sono 6 i circuiti interni al quartiere ai quali si aggiungono i percorsi urbani appositamente designati per valutare le prestazioni di: Suv – 4×4 – Fuoristrada, ATV, Enduro e Cross, Superbike e Scooter. E da quest’anno una novità assoluta: a completare il panorama si inserisce la sezione speciale dedicata al mondo del ciclo, con un’ampia galleria espositiva di modelli, attrezzature e accessori. La sezione MXP Ciclo 2008 è anche la vetrina che anticipa i Mondiali di Ciclismo su strada di Varese che si svolgeranno nel prossimo settembre. Per l’occasione sarà allestita la Mostra “Mondiali di Ciclismo, una Storia di Campioni”: un percorso cronologico con i vincitori dei Mondiali, dal lontano 1927 al più recente 2006

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.