La A8 riesce ad evitare gli aumenti di Capodanno

Aumenti dappertutto, tranne che sulla Milano-Varese. più sfortunati i comaschi, con il 20% in più

Per una volta tanto, gli aumenti di Capodanno, che rappresentano una vera tradizione della società Autostrade, non hanno ripercussioni sulla A8 Milano – Varese: non una lira in più infatti è dovuta dai pendolari varesini verso il capoluogo, che continueranno a versare 1900 lire al casello di Gallarate e altrettanti a quello di Lainate.

E’ andata invece decisamente peggio ai cugini di Como, che per uscire allo svincolo della città lariana pagano 500 lire in più rispetto alle 2500 lire pagate fino al 31 dicembre 2000, incassando un aumento del 20%.

Gli aumenti scattati da parte della Autostrade s.p.a. riguardano principalmente le autostrade a lunga tratta: secondo quello che la società autostrade afferma, le tariffe "aumenteranno mediamente del 1,79 %, contro un aumento del costo della vita del 2,8%". Con buona pace dei comaschi, naturalmente, ed esclusi i varesini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.