Lotteria Italia amara per la provincia di Varese

Uno dei 100 premi di consolazione da 50 milioni venduti in città. Premiata anche Saronno con 25 milioni

Solo due fortunati acquirenti del biglietto della lotteria sono stati baciati dalla dea bendata nella nostra provincia. La lotteria Italia ha riservato solo pochissime briciole con solo due dei premi di consolazione venduti a Saronno e a Busto Arsizio.

La pioggia di miliardi ha risparmiato del tutto la città giardino, riservando solo un premio di 50 milioni allo sconosciuto proprietario del biglietto serie F 009477 venduto a Busto Arsizio.
Premio di 25 milioni, inoltre, a Saronno al biglietto serie A 396400

L’elenco completo dei premi della Lotteria Italia 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.