Soffre d’insonia e sventa il furto del motorino

Alle 3 chiama il 113 e fa arrestare il ladro

Nottambulo sventa il furto del proprio motorino. La notte scorsa, il proprietario di un ciclomotore ha chiamato il 113 dopo aver visto un uomo forzare la catena che bloccava il proprio motorino. Alle 3,15 di questa mattina, quindi, una vettura della volante di Busto è partita alla volta di via Lamarmora dove ha raccolto la descrizione del ladro. La ricerca si è conclusa in pochi minuti. In una via limitrofa, infatti, gli agenti hanno trovato un marocchino, Barzaim Mohammed 27 anni senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno, a bordo del ciclomotore che è stato restituito al legittimo proprietario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.