Spara in aria e fa fuggire i ladri

Ignoti tentato di rubare al Mini Iper. Sorpresi da una guardia giurata scappano abbandonando il bottino

Furto sventato ieri sera a Solbiate Olona. Intorno alle 17.50 di ieri, fuori dal supermercato Mini Iper, un gruppo di malviventi hanno forzato un container contenente alcuni piccoli elettrodomestici. Solo il sangue freddo e la prontezza di riflessi di una guardia giurata , nel corso della normale giro di controllo, hanno sventato il colpaccio. La guardia ha sparato alcuni colpi di avvertimento in aria. I ladri, sentitisi scoperti, sono fuggiti abbandonando il bottino sul terreno. Di loro si sono perse le tracce, recuperati, invece, tutti gli oggetti rubati che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.