Arrestato giovane in possesso di hascisc
Quattro giovani fermati per un controllo, dalla perquisizione saltano fuori hascisc e bilancini
Un giovane di 19 anni è stato arrestato dal Nucleo Radiomobile di Luino e dai Carabinieri di Cuvio alle 24.30 di questa notte presso il parcheggio del cimitero di Orino.
I Carabinieri, nel corso di un normale pattugliamento, si sono insospettiti dalla presenza di quattro giovani a bordo di due auto distinte; procedendo al controllo di rito sono stati rinvenuti 40 grammi di hascis addosso a N.S., studente e residente a Cuvio.
Oltre al giovane, condotto ai Miogni con l’accusa di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, gli altri tre ragazzi – tutti tra i 18 e 20 anni – sono stati trovati in possesso di modiche quantità di fumo, cartine, bilancini e altri oggetti per il taglio della sostanza.
Uno dei ragazzi è stato segnalato alla Prefettura come consumatore abituale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.