A La Prealpina l’editore Roberto Ferrario diventa condirettore
Da domenica le novità del giornale locale
La notizia è ormai ufficiale. Da domenica Roberto Ferrario, editore del quotidiano La Prealpina, affianca come condirettore Mino Durand, attualmente unico responsabile del giornale.
La cosa non è una novità né per Varese, né per altri organi di stampa. Infatti Ferrario aveva ricoperto lo stesso ruolo per brevissimo tempo alcuni anni fa quando alla direzione c’era Gervasutti.
Altro esempio venne dal quotidiano di Piacenza La libertà, che fu a lungo diretto da appartenenti famiglia Prati, proprietaria del giornale.
Occorrerà attendere i prossimi giorni per capire se la decisione avrà ripercussioni sul giornale e sulla redazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.