A.i.u.t.o. rinnova il suo sito
Una candelina per il sito dell'associazione di volontariato
In occasione del suo primo anno di vita il sito dell’associazione A.I.U.T.O. di Varese si è completamente rinnovato.
È diventato sicuramente più "locale", mantenendo il preesistente indirizzo: www.aiutovarese.homestead.com , e per compensare la mancanza di tutte le informazioni a livello nazionale (tipo la descrizione dei servizi, gli indirizzi delle sedi, le finalità) è stato creato invece un sito nazionale all’indirizzo : aiuto.to.it , dal quale sarà possibile accedere non solo al sito di Varese ma anche alle altre sedi che hanno un sito .
I servizi che l’Associazione A.I.U.T.O. ONLUS di Varese svolge, sono esclusivamente gratuiti e vanno dal trasporto all’assistenza per anziani e disabili.
Questo sito, quindi nasce a sostegno della sede Provinciale di Varese ed è possibile trovare in esso tutte le informazioni che permettono di comprendere il funzionamento dei servizi svolti dall’associazione; si propone inoltre di diventare un vero e proprio punto di aggregazione per le categorie disagiate tutelate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.