Ultimi ritocchi e la Giunta è fatta
Nelle prime ore del pomeriggio verrà ufficializzato l'elenco degli assessori e le relative deleghe
In tarda serata di giovedì ha preso corpo con sempre maggiore precisione la composizione della nuova Giunta comunale di Varese. Nel pomeriggio verrà reso ufficiale l’elenco degli assessori e le relative deleghe. Questa mattina ancora incontri tra il sindaco e i rappresentanti delle forze politiche per definire gli ultimi accordi. Il principale nodo da sciogliere è sulla figura del Presidente del consiglio. Marco Cerini, nella passata amministrazione, ha svolto in modo positivo questo ruolo succedendo a Roberto Maroni. Potrebbe quindi restare al suo posto mantenendo così anche il seggio come consigliere comunale. In questo caso a Forza Italia andrebbe un assessorato in più passando quindi da cinque a sei. Per la Lega a Caccianiga si unirebbe William Malnati. Tutto come previsto invece per Forza Italia e per An. Resta da sapere quale possibile assessorato andrà a Paolo D’Audino qualora saltasse per lui la Presidenza del Consiglio. Ormai è comunque una questione di ore. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

In tarda serata di giovedì ha preso corpo con sempre maggiore precisione la composizione della nuova Giunta comunale di Varese. Nel pomeriggio verrà reso ufficiale l’elenco degli assessori e le relative deleghe.




Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.