Si schianta in auto, grave ventiduenne di Agra
Luino – L'incidente è avvenuto nella cuore della notte. Il giovane trasportato d'urgenza all'ospedale di Varese
Grave incidente questa notte, 2 maggio, attorno alle 2. Un giovane che viaggiava a bordo della propria auto, una Peugeot 206 si è schiantato mentre viaggiava lungo la via Turati, una strada che collega Luino con Cremenaga. Per cause ancora al vaglio dei militari della locale stazione, intervenuti per i rilievi di rito, il giovane si è scontrato ad alta velocità contro il muro di cinta di un’abitazione; il veicolo, a causa della violenza dell’urto, è rimbalzato fino al centro della carreggiata.
A dare l’allarme, proprio i proprietari dell’abitazione svegliati dal baccano provocato dall’incidente.
Subito è stato avvisato il 118 di Varese che ha inviato sul posto un’ambulanza. I soccorritori hanno trasportato all’ospedale del capoluogo il ventiduenne di Agra trovato incosciente a causa del trauma cranico riportato. E’ tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.