Accoltella la figlia sull’altare della chiesa
La donna si è data un colpo al petto con lo stesso coltello di fronte ai presenti. Gravissime le condizioni della bambina
Ha accoltellato la figlia sull’altare della chiesa del paese e si è data un colpo al petto con la stessa arma. È accaduto a Lurate Caccivio, in provincia di Como, a una manciata di chilometri da Tradate. Protagonista della vicenda una donna di 33 anni, che da tempo soffre di crisi depressive. La bambina ha tre anni e attualmente versa in gravi condizioni all’ospedale di Como, mentre la madre dovrebbe essere fuori pericolo di vita.
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri quando nella chiesa non vi era quasi nessuno. La donna è entrata correndo fino a raggiungere l’altare dove ha colpito la bambina con il coltello. La madre si sarebbe poi diretta verso l’acquasantiera dove si sarebbe fatta il segno della croce cercando di rassicurare la poca gente presente. Ma poi si è colpita violentemente al petto con il coltello.
La donna, che vive e lavora in paese con alcuni parenti, è separata dal marito e poco tempo fa aveva perso il padre. Soffriva da tempo di depressione, ma il folle gesto rimane per tutti inspiegabile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.