Blitz contro il lavoro nero sui cantieri, due denunce
E' il frutto di un controllo operato da carabinieri e ispettorato del lavoro in un cantiere di via Magenta
Ha avuto esito positivo l’operazione condotta dai carabinieri di Busto Arsizio sul lavoro nero e la sicurezza dei cantieri. Nella giornata di ieri i militari si sono recati con alcuni funzionari dell’ispettorato del lavoro in un cantiere di via Magenta a Busto Arsizio.
Risultato: due denunce. La prima per violazione delle norme sulla sicurezza nei cantieri, che ha riguardato L.A. classe 1954; la seconda denuncia è fioccata ai danni di S.L., del 1969, anch’esso deferito in stato di libertà per assunzione di lavoratore clandestino e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: nel cantiere lavorava infatti anche un giovane di nazionalità ucraina, K.V., venticinquenne.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.