Erus Service, le precisazioni della proprietà
Situazione ancora al vaglio della Magistratura
In riferimento all’articolo pubblicato su Varesenews il 18 marzo 2002 e avente come titolo "Riconosciuto il reato di appalto di manodopera alla Erus Service", riceviamo e pubblichiamo le precisazioni dei legali dell’azienda:
"Non è certo in discussione il Vostro diritto di cronaca. È invece sottolineato il principio secondo il quale le "informazioni" vanno fornite con un quadro completo di una vicenda. Da esso emerge anzitutto la smentita del titolo sia perchè la mia patrocinata non è incorsa nel contestato "reato", sia perchè l’intera vicenda è tuttora al vaglio della Magistratura.
In particolare è aperto un contenzioso con le società cooperative e con gli enti previdenziali al fine di accertare le posizioni contrattuali e vedere in concreto, come la cliente sostiene, se nel caso di specie emerge soltanto un legittimo contratto d’appalto per servizi per i i quali anche la Suprema Corte si è già espressa in senso adesivo alla tesi da noi sostenuta.
Ai sensi della legge sulla stampa, crediamo quindi che questa risposta trovi pubblicità analoga a quella che ha avuto l’articolo contestato".
Cordiali saluti
Avv. Gerardo Ambrosetti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.