“Sorrisi in primavera…”, a teatro è ora di ridere

Serie di commedie in calendario all'oratorio di Schianno, si comincia il 29 marzo e si finisce il 30 aprile. Iniziativa organizzata da Comune e Pro Loco

Al via a fine mese la rassegna teatrale "Sorrisi in primavera...", organizzata dalla Pro Loco e dall’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno. Location degli spettacoli sarà l’oratorio San Luigi di Schianno, in via San Francesco d’Assisi.  Il cartellone, piuttosto ricco,  prevede quattro commedie diverse e tutte di alto livello, per  un mese di risate.

Questo il calendario: per il  29-31 marzo "Maneggi per maritare una figlia", opera teatrale di Bagicalupo concepita come omaggio a Gilberto Govi. La regia sarà a cura di Max Cavallari dei Fichi d’India. 
Il 9 aprile "Giulietta o(h!) Romeo? Questo è il problema!", per la regia e il soggetto di Serena Nardi.
Il 16 aprile sarà la volta di "Luna di Miele dopo il suicidio", opera teatrale di Bianca Crippa Simonetti per la regia di Eliana Chiaravalli messa in scena dalla compagnia "Poveri ma Belli".
Ultimo appuntamento il 30 aprile con "Un culp al coeur", tratto da "Colpi di timone" di Enzo La Rosa per la regia di Gaetano Giovi; rapopresentazione a cura della "Compagnia della Crocetta". 

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00; l’ingresso è sempre gratuito tranne che per "Maneggi per maritare una figlia", il cui biglietto avrà un costo di 10 euro.

Per informazioni e per la prevendita ci si può rivolgere alla Biblioteca Comunale di Gazzada Schianno, in Viale Matteotti 13, oppure al numero 0332/464237. 

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.