Fiamme in un disco bar, è incendio doloso
Sul fatto stanno indagando i carabinieri. Forse un "avvertimento"
Un incendio, probabilmente di origine dolosa, ha distrutto un parte di un disco bar ad Arcisate. L’incendio è divampato intorno alle 23.30 di lunedì 1° agosto nel locale “C9 – Le delizie” che si trova in via Cantello, in località Cattafame. Le fiamme hanno distrutto solo una parte del mobilio della cucina del disco bar in quel momento, fortunatamente, chiuso. Il pronto intervento dei vigili del fuoco di Varese ha impedito alle fiamme di propagarsi e invadere la parte del disco bar che solitamente accoglie clienti e ballerine. Il “C9 – Le delizie”, è “specializzato”, come si legge anche nel sito internet del locale, in lap dance ed è aperto solo dal giovedì alla domenica. E’ quindi molto probabile che chi ha appiccato l’incendio sapesse che il locale il lunedì è chiuso e che volesse lanciare una sorta di “avvertimento”.
Sul caso stanno indagando i carabinieri di Varese e quelli della compagnia di Arcisate subito intervenuti per raccogliere i primi indizi su luogo dell’incendio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.