Impara a sciare con il Cai

Il 22 gennaio prende il via il corso di sci 2006 organizzato dalla locale sezione del Club alpino italiano

Come di consuetudine il Cai di Vedano Olona ripropone anche per il 2006 il corso di sci rivolto a bambini, ragazzi ed adulti, che si terrà sulle nevi di Splugen (Svizzera) a partire dal 22 gennaio per quattro domeniche consecutive. Il corso prevede due ore di lezione giornaliere con i maestri della scuola svizzera di sci, mentre il resto della giornata potrà essere un’occasione per perimentare quanto appreso o lanciarsi, per i più bravi, in discese a perdifiato. Per chi proprio non ha voglia di sciare c’è sempre la possibilità di prendere il sole e passeggiare ammirando la natura sempre affascinante della montagna.

Per l’iniziativa il Cai ha predisposto anche un comodo servizio di autobus a disposizione sia dei soci che dei non soci, sciatori e non che vogliono trascorrere una giornata sulla neve.

Il Cai di Vedano, non è solo sci: per tutto il 2006 vengono organizzati itinerari in bicicletta, escursioni in montagna, passeggiate per scoprire storia ed arte e momenti di convivialità.

Chi fosse interessato al corso di sci e a tutte le altre iniziative può rivolgersi alla sede Cai in via dei Martiri 9 (Villa Spech) nei giorni non festivi di giovedì dalle 21,00 alle 22.30 e sabato dalle 17,00 alle 18,30.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.