“Un caffè con…” l’opera don Orione

Dodicesimo appuntamento di università aperta al Melo di Gallarate il 5 maggio prossimo alle 15

Pietro Fumagalli e Aldo Rossi, membri dell’Opera don Orione interverranno il 5 maggio 2006  all’Università del Melo. Nell’incontro dibattito condotto da Alessandro Zocchi sarà ripercorsa la storia di questo istituto religioso e sarà poi affrontata la tematica delle adozioni a distanza anche grazie all’ausilio di supporti audiovisivi.

L’invito a partecipare ai pomeriggi di “Università Aperta” è, come sempre,  rivolto a  tutti,  l’ingresso è libero e gratuito. A partire da questa settimana il pomeriggio inizierà alle 15.00 anziché alle 14.30 e  sarà come sempre  ricco di proposte. Si inizia con un momento leggero di piano bar e cabaret, segue l’incontro dibattito con l’ospite del giorno e si conclude con balli da sala e di gruppo mentre verranno offerti  tè e pasticcini. Per informazioni e prenotazioni: rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.