Solbiatese corsara in Sardegna
Gli uomini di Bacchin battono 2-1 l'Atletico Calcio. Regge in testa il Como. In Eccellenza vola la Sestese trascinata da un grande Cosa autore di 4 gol
La Solbiatese si riprende in Sardegna i punti persi la scorsa settimana in casa contro l’Arzachena. Bella prova degli uomini di Bacchin che fanno bottino pieno contro l’Atletico Calcio: 1-2 il finale, in gol il solito Marsich (capocannoniere con 5 gol in 4 partite) e Andriulo per i varesotti e Lopez per gli isolani. In testa al campionato il Como rallenta, ma resiste il primato dei lariani a quota 10 punti dopo il pareggio 2-2 contro il Merate. L’Alghero non fa meglio, pareggiando 0-0 con il Renate e un quartetto si affaccia nelle zone nobili della classifica a quota 7: Arzachena, Turate, Merate e Tritium. Si riprende il Calangianus, che ne rifila 4 (a 2), in casa del Tempio e si assesta a 6 punti con Uso, Solbiatese, Colognese, Olginatese, seguiti da Atletico calcio, Fanfulla, Renate e Palazzolo a 4, Tempio e Seregno a 3 e Villacidrese a 2. Prossimo turno con un gustoso Alghero-Turate, mentre il Como fa visita all’ultima della classifica in Sardegna. La Solbiatese giocherà in casa contro la Colognese.
In Eccellenza continua il volo della Sestese: 4-1 il risultato dei ragazzi di Belluzzo sul terreno del Crescenzago. Cosa mattatore assoluto con un poker straordinario, frutto di due gol per tempo. Goleada corsara anche per il Saronno, che ne rifila 5 al derelitto Villanterio: doppiette di Zirilli e dell’eterno Lorenzi e suggello di Borella per un bel 5-2 finale. Reggono a quota 13 anche Vigevano (fermato sullo 0-0 dalla Fulgor a Cardano, a metà classifica con 7 punti) e Brembio (3-0 sull’Inveruno, tris di Curti). Una bella Gallaratese trascinata da Malena e Casiraghi (2 gol per lui) accentua la crisi nera del Gavirate, in fondo alla classifica con 2 punticini: mister Roncari arranca, ma la società pare continui a puntare sull’esperto e capace allenatore gaviratese. Caronnese e Verbano sono appaiate a 10 punti dopo la bella vittoria dei rossoneri sul campo di Caronno Pertusella: Beretta fa il gol della vittoria, lanciando la formazione di mister Di Marco e del ds Barbarito. Sancolombano e Corsico non si fanno male e viaggiano appaiate a quota 9, seguiti da Inveruno e Magenta: i milanesi hanno asfaltato il Luino con un 6-0 che non lascia spazio ai commenti, protagonista De Lillo con tre gol. Il Venegono strappa un punto in casa del Rozzano e raggiunge i milanesi a quota 4 insieme al Luino. In fondo alla classifica Crescenzago con 3 punti e Villanterio e Gavirate a 2.La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.