Marsich spaziale, la Solbiatese travolge l’Arzachena
Perentorio 5-1 esterno (tripletta per il bomber) della squadra di Bacchin ai danni dei sardi che la precedevano in classifica. Ora i playoff non sono un sogno
Squillante vittoria della Solbiatese in casa dell’Arzachena, nella 20a giornata del girone B di serie D.
I nerazzurri di Bacchin hanno vinto per 5-1, archiviando la pratica già nel primo tempo, chiuso sul 3-0 grazie ai gol di Pasinelli al 3′, Marsich e Rota. Il secondo tempo è stato di pura accademia, con Marsich che ha rimpinguato il bottino personale, firmando una tripletta. Inutile il gol del temporaneo 1-4 per i sardi, realizzato da Milia al 30′ della ripresa. La Solbiatese sale così al settimo posto con 28 punti, a tre lunghezze proprio dai sardi e dalla zona playoff che ora non è più un sogno.
Il prossimo impegno prevede l’incontro casalingo con l’Atletico Calcio, penultimo con 15 punti. Una sfida da vincere per confemare le ambizioni d’alta classifica dei nerazzurri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.