Saldi al via, con ribassi del 50%
Chiusi per l'Epifania, i negozi sono pronti ad iniziare la stagione dei saldi che si apre ufficialmente il 7 gennaio
Negozi chiusi, nel rispetto della festività legata all’Epifania.
Ma guardando le vetrine si capisce che i negozianti sono pronti. Da domenica sette gennaio inizia la stagione dei saldi, due mesi all’insegna del buon affare che si prospetta ricco di soddisfazione per i clienti in cerca di occasioni.
Dalle vetrine accese, nonostante la chiusura, si intuisce che la partenza è già da sprinter: il 50% in meno su tutto la merce. In verità qualcuno, più ottimista, azzarda anche un 30% di sconto, con l’idea di proseguire con la politica dei ribassi durante i due mesi. Ma nella stragrande maggioranza dei casi la volontà è quella di far subito breccia nel portafogli dei cittadini.
Moltissimi, quindi, i negozi che domani, domenica, apriranno. Su alcune vetrine campeggia proprio l’avviso: "Oggi chiusi ma domani vi aspettiamo numerosi".
Ed essendo domenica non c’è da stupirsi che ci sarà l’assalto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.