Borghezio: «Italia turistica invisibile a Bruxelles»
Duro intervento del parlamentare europeo della Lega. "Un'immagine di sciatteria, l'esempio qui in Belgio"
Riceviamo e pubblichiamo
Il penoso logo dell´Italia turistica, che ha scatenato l´indignazione di Vittorio Sgarbi, simboleggia perfettamente l´immagine a dire poco trascurata che l´Italia dà di se stessa anche qui a Bruxelles.
Un esempio per tutti: la sede brussellese dell´Ente del turismo italiano che, dalla centralissima e prestigiosa Avenue Louise, offre di sé un poco edificante spettacolo di abbandono e di sciatteria.
Affiches pubblicitarie italiane nei luoghi top della capitale europea? Neanche a parlarne, salvo qualche sparuta presenza regionale.
Il marketing turistico internazionale, Rutelli & C. preferiscono, evidentemente, farlo solo nel comfort dei palazzi romani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.