Due turiste italiane violentate e uccise
A dare l'allarme una terza ragazza scampata per caso alla mattanza
La scorsa notte, due ragazze italiane sono state violentate e uccise. Una terza si è salvata per miracolo. È accaduto sull’isola di Sal (isola del sale), nell’arcipelago di Capo Verde, di fronte al Senegal. I corpi delle vittime sono stati ritrovati in una zona balneare non molto abitata. Le vittime che hanno tra i 20 e i 30 anni, sono state massacrate a colpi di pietra. Gli assassini sarebbero una guida del posto, che è già stata arrestata, e un nigeriano ancora ricercato. I due avrebbero tenato di seppellirle sotto la sabbia.
La sopravvissuta, dopo essere stata colpita a sua volta in testa, è riuscita a fuggire a piedi camminando per ore fino al villaggio turistico Santa Maria, nel sud dell’isola, dove si trovavano degli amici. Dopo aver dato l’allarme ha guidato la polizia fino ai corpi martoriati sulla spiaggia di Fontona. L’isola di Sal è una meta turistica a buon prezzo per gli europei che amano fare il surf.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.