Giornata amara in serie D
Pochi sorrisi nella prima giornata di Eccellenza: vincono solo Gavirate, Caronnese e Saronno. Tra i Dilettanti brutto stop per Sestese e Solbiatese
Giornata amara per le due formazioni del Varesotto impegnate in serie D. La Sestese di mister Belluzzo è stata battuta a tre minuti dal termine per 2-1 da un buon Como, tra le favorite d’inizio stagione. Niente da fare nemmeno per la Solbiatese, che soccombe per 2-1 sul terreno dell’Olginatese: a nulla è servito il gol del pareggio di Ingribelli. Volano Turate (2-0 sul campo del Fanfulla grandi firme, ancora in gol Sehic), Tritium (1-0 sulla quotata Trento), e Merate (2-
È cominciato anche il torneo di Eccellenza. Nel girone A lombardo solita abbuffata di formazioni del Varesotto. Nel primo turno sorridono in poche, però. Sicuramente il Gavirate, corsaro a Tradate con un 1-0 che fa ben sperare per il futuro. Molto bene anche l’Fbc Saronno, vincente per 2-1 nell’incontro a Vigevano contro una delle favorite del girone. Parte male l’ambiziosa Gallaratese, sconfitta in casa per 3-2 dalla Caronnese; perde anche il Luino, 2-1 contro l’Odb Valle Salimbene. Pari infine per il Verbano, fermato sul 2-2 dall’Inveruno. Per il resto bella affermazione del Cantù che liquida con un sonoro 3-0 fuori casa il Mulinello, imitato dal Casteggio Broni, che con lo stesso punteggio si libera del Naviglio Prezzano. Due a due nel derby tra Corsico e Rozzano, uno pari tra Cinisellese e Magenta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.