Aperte le iscrizioni per il “Capodanno padano”
Presenti alla serata, che si terrà nella palestra delle scuole elementari di via Carducci, anche gli amministratori tradatesi
La sezione cittadina della Lega Nord informa che anche quest’anno si festeggerà l’ormai tradizionale “Capodanno Padano”, presso la palestra comunale di via Carducci (Scuole Elementari).
Per l’occasione, la serata sarà allietata dalle note del gruppo musicale Silvano Cimolato e la sua band, ideale contorno ad un cenone a base di antipasti misti, lasagne al forno, arrosto di vitello al barolo, cui seguirà il tradizionale zampone con lenticchie, dessert, panettone, pandori, frutta fresca e secca, spumante e ottimo vino.
Come da consuetudine, gli amministratori tradatesi saranno presenti per ringraziare la cittadinanza per l’enorme fiducia accordata durante l’ultima tornata elettorale e per dare un benvenuto ai numerosi ospiti.
Per informazioni o prenotazioni, telefonare ai recapiti telefonici: 0331 843726, 0331 845634, 328 4312311, 320 0951367 oppure tramite mail agli indirizzi info@leganordtradate.com o carlo.bernardoni@gmail.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.