Il bilancio in consiglio comunale

Appuntamento venerdì 28 per la discussione e approvazione del piano triennale delle opere pubbliche

Venerdì 28 marzo alle ore 21 all’auditorium di via Manzoni si terrà il consiglio comunale di Gerenzano. Ecco l’ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione verbali delle sedute precedenti.
  2. Approvazione del programma triennale 2008/2010 ed elenco annuale 2008 delle opere pubbliche.
  3. Regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili (Ici): integrazione.
  4. Imposta comunale sugli immobili (Ici) determinazione delle aliquote e delle detrazioni d’imposta e dei valori delle aree edificabili per l’anno 2008.
  5. Bilancio di previsione per l’esercizio 2008 – Bilancio pluriennale e relazione previsionale e programmatica per il triennio 2008/2010 – Esame ed approvazione.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.