Al Guree di Monvalle si mangia tedesco
Weekend gastronomico per salutare l’estate alla mitica spiaggia sul lago maggiore
L’estate è finita e per ribadirlo è bene rifletterci su una birra alla spina e un wurstel e crauti, magari facendo il bis. E’ arrivata “Summer end” l’oramai tradizionale festa che tutti gli anni si tiene al Guree, mitica spiaggia di Monvalle, sulle rive del Lago Maggiore. Un’equipe di buongustai e tecnici del sapore metterà a disposizione grill e spine di birra per offrire agli amanti della cucina tedesca un’abbuffata di qualità e quantità germanica.
Il weekend inizierà venerdì 5 con musica del Collettivo Mazzolata, sabato 6 The Mc Chicken Show (band tributo all’oktober fest)e domenica 7 coi Lolaplay.
Tutti i concerti e il programma è disponibile su www.myspace.com/gureebeach .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.