Arrestato con 50 grammi di coca

Pizzicato un giovane di 26 anni: mentre viaggiava lungo la A-8

A tradirli è stata la bassa velocità con cui viaggiavano lungo la A-8, in direzione Varese. Poi il continuo guardare quelle auto che li sorpassavano, quasi con circospezione. E infatti ad un controllo di una macchina civetta della Mobile i giovani non sono sfuggiti al fiuto degli investigatori: nelle tasche di uno dei due ragazzi, noti alle forze dell’ordine, è stata trovata della droga. In tutto un sasso di coca da 50 grammi, oltre ad un “campione” di polvere pronta all’uso. Il controllo è stato effettuato dagli agenti della polizia proprio mentre i due erano al casello, in tutta sicurezza, così da non creare problemi al traffico. In particolare l’attenzione degli investigatori cadeva su uno dei due occupanti, un giovane di 26 anni di Varese che nella sua abitazione custodiva, secondo il risultato della perquisizione degli agenti, un bilancino di precisione tascabile e vario materiale ritenuto interessante per l’indagine. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.