Cadrezzate festeggia un titolo regionale

Manuel Todaro si è aggiudicato la maglia di campione lombardo di ciclocross a Bosisio Parini. Tre i campioni provinciali del club varesino

La Scuola Ciclismo Cadrezzate inizia nel modo migliore il 2009: sul circuito lecchese di Bosisio Parini l’esordiente Manuel Todaro ha infatti vinto la decima prova del Trofeo Regione Lombardia che era anche la gara valida per l’assegnazione del titolo di campione regionale di ciclocross.

Con i punti ottenuti a Bosisio inoltre, Todaro ha ipotecato anche la vittoria finale del Trofeo, abbinato tra l’altro al Memorial Lele Dall’Oste che si concluderà con la gara del 18 gennaio a Solbiate Olona. Prima di quell’impegno però il portacolori della società cadrezzatese sarà impegnato ai campionati italiani ciclocross di Modena nel prossimo fine settimana. Manuel disputerà la prova nazionale difendendo i colori della Lombardia, una convocazione meritata e naturalmente confermata con il fresco titolo regionale.
Oltre alla maglia di campione lombardo però, la Scuola Ciclismo ha conquistato altri titoli nei giorni scorsi. Nel pomeriggio di San Silvestro infatti sono stati tre gli allori provinciali che hanno preso la strada di Cadrezzate, sempre per la specialità del ciclocross.
I neo-campioni di Varese sono Ottavio Borsato tra gli allievi, Fabio Alfonso Todaro tra gli juniores e Riccardo Bennati tra gli esordienti. Quest’ultimo, castellanzese, ha riportato nella propria città un titolo a vent’anni dall’ultimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.