Il Pd si prepara alle elezioni con un incontro pubblico
Venerdì 23 gennaio alle 21 nella sala G.Verdi di piazza Cavour Alessandro Alfieri, Domenico Lumastro e Bruno Perazzolo parlano della crisi economica
Verso le elezioni amministrative il circolo Pd di Biandronno organizza venerdì 23 gennaio alle 21 nella sala G.Verdi di piazza Cavour un incontro dal titolo “I comuni di fronte alla crisi economica”. Nei volantini diffusi si legge: “Perdita di posti di lavoro – incremento del precariato – ricorso crescente alla cassa integrazione e alla mobilità – riduzione del potere di acquisto di salari, stipendi e pensioni – esposizione crescente dei piccoli risparmiatori al rischio di vedere vanificati i sacrifici di un’intera vita; Quali misure possono adottare gli enti locali a sostegno delle famiglie, delle persone maggiormente in difficoltà?”. Verrà presentato un questionario in vista delle prossime elezioni comunali di Biandronno. Interverranno Alessandro Alfieri, responsabile Enti Locali Pd Lombardia e Domenico Lumastro del circolo Pd Biandronno. Coordina Bruno Perazzolo, portavoce del circolo Pd di Biandronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.