Scontro frontale tra due auto a Biandronno

Entrambi i conducenti, un uomo e una donna, sono rimasti incastrati nelle autovetture e sono stati liberati grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Varese

Generico 13 Feb 2023

(foto tratta dal gruppo Facebook “Sei di Biandronno se”)
L’elisoccorso da Como e tre ambulanze in codice giallo (inizialmente rosso) sono intervenute a Biandronno nella prima serata di giovedì 16 febbraio per un incidente stradale che ha coinvolto due auto.

Lo scontro è avvenuto pochi minuti prima delle 20 lungo via Pio Selvini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Entrambi i conducenti, un uomo di 44 anni e una donna di 55 anni, sono rimasti incastrati nelle autovetture e sono stati liberati grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Varese. La donna è stata trasportata all’ospedale di Cittiglio in codice verde. Più gravi le condizioni dell’uomo portato in elisoccorso al Sant’Anna di san Fermo della Battaglia (CO) in codice giallo. 

Per effettuare le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico.

Valentina Rizzo
rizzo_v@yahoo.it

VareseNews racconta la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.

Pubblicato il 16 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.