Incendio in cucina, grave una 75enne

Il fatto martedì in mattinata in via Burigozzi: alla base la fiammata partita da una piastra elettrica

Una donna di 75 anni, Marisa M., è rimasta ustionata in modo grave martedì mattina a causa di un incendio sprigionatosi nella cucina della sua abitazione, posta in via Burigozzi, pieno centro cittadino di Busto Arsizio. Il fatto si è verificato alle 8,45 di oggi. Sembra, dalla ricostruzione effettuata dai vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme, che la signora si sia trovata a che fare con una fiammata causata da una doppia piastra elettrica, tipo quelle in uso nei bar per scaldare i panini, e tentando di spegnere il focolaio sia stata avvolta dal fuoco. Pur in condizioni non facili (quindici centimetri di neve fresca seppelliscono gran parte della città, gli spazzaneve hanno fatto la loro parte sulle principali arterie), pompieri e soccorso medico del 118 sono giunti sul posto tempestivamente. La donna è stata intubata e trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino, dove le sono state riscontrate ustioni gravi sul 70% del corpo. È ricoverata in rianimazione in prognosi riservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.