Piccoli registi vogliono crescere
Un gruppo di ragazzi impegnato in produzioni cinematografiche amatoriali è interessato alla creazione di un gruppo più grande e cerca persone interessate a condividere questo progetto
Un gruppo di ragazzi già impegnato da parecchi anni in produzioni cinematografiche amatoriali è interessato alla creazione di un gruppo più allargato in grado di innalzare il livello del suo operato da amatoriale a semi-professionale.
Lo staff è attualmente composto da tre studenti di scenografia cinematografica presso l’Accademia di Belle Arti di Brera (Milano) con collaborazioni anche con la Scuola del Cinema di Milano, e da altri due ragazzi di facoltà diverse che si dedicano ad altri aspetti. Per poter partire, questo progetto ha bisogno di due requisiti fondamentali: il primo è quello di trovare un ente che sia interessato al progetto, finanziando le spese dell’attrezzatura e delle varie produzioni, in pratica che ricopra il ruolo di produttore del film; il secondo invece è legato alla possibilità di reperire persone (ragazzi ma anche non) interessate alla produzione di lungometraggi e a rendersi disponibili in qualità di attori, fotografi, musicisti, tecnici del computer in montaggio ed effetti speciali. L’augurio è che qualcuno aderisca e sostenga questo progetto e che dunque possa prendere vita un’iniziativa davvero innovativa per il nostro territorio.
Per informazioni: zeriel@lucabaggio.com www.lucabaggio.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.