Un week-end da ricordare per gli Arcieri Tre Torri di Cardano

Ai campionati regionali di tiro con l’arco conquistano 2 titoli e diversi podi

Sabato 10 e domenica 11 gennaio in Lombardia si sono disputati i Campionati Regionali di tiro alla targa indoor e come sempre gli “Arcieri Tre Torri” di Cardano al Campo erano presenti ed hanno ben figurato conquistando due titoli regionali ed altri podi nella divisione arco olimpico.

 

A Solaro (Mi) erano di scena le classi giovanili mentre a Cornate d’Adda (Mi) le classi seniores e master. Significativi i risultati ottenuti nelle diverse categorie dai portacolori dell’associazione sportiva cardanese. Nella categoria giovanissimi primo posto e titolo regionale a squadre per il team degli “Arcieri Tre Torri” composto da Stefano Gonzato di Gallarate, Giacomo Oldani di Lonate Pozzolo e Marco Piccaluga di Cardano al Campo; nella categoria allieve seconda piazza per Paola Di Lorenzo di Gallarate oltre ai terzi posti individuali di Mattia Falaschi di Cardano al Campo (JM) e Barbara Maran di Ferno (JF).

 

Nella categoria seniores maschile primo posto e titolo regionale a squadre per Davide Ferrari di Ferno, Stefano Galdangelo di Somma Lombardo e David Mark Baron di Legnano, il quale ha conquistato anche un ottimo terzo posto individuale; da non dimenticare infine la seconda posizione per la squadra seniores femminile composta da Marianna Consonni di Cardano al Campo, Annamaria Moschini di Legnano e Barbara Maran di Ferno.

 

Sicuramente questi risultati sono un ottimo inizio per l’anno 2009 che vedrà prossimamente gli “Arcieri Tre Torri” impegnati ai Campionati Italiani Indoor a Montichiari (Bs) e successivamente protagonisti nel Campionato Provinciale Indoor classi giovanili che si disputerà a Cardano al Campo il prossimo 7/8 Marzo 2009.

 

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.