Bonus sociale per le tariffe elettriche

Il Comune avvisa che è necessario presentare domanda entro e non oltre il 31 marzo 2009

A Lonate Pozzolo il Comune avvisa che è possibile presentare domanda per il bonus sociale per agevolazioni sulle tariffe elettriche. Si tratta di uno sconto applicato alle bollette dell’energia elettrica. Possono fare domanda tutti i clienti domestici, intestatari di una fornitura elettrica nell’abitazione di residenza con potenza impegnata fino a 3 kW, che abbiano un ISEE valido inferiore o uguale a 7.500 euro, oppure…i clienti elettrici presso i quali vive un soggetto affetto da grave malattia, costretto ad utilizzare apparecchiature elettromedicali necessarie per il mantenimento in vita. I moduli sono reperibili presso l’ufficio Servizi Sociali Comunale oppure sul sito internet http://www.sgate.anci.it/documentazione.html. Per ottenere il beneficio relativo all’anno 2008 è necessario presentare domanda entro e non oltre il 31 marzo 2009. Le domande vanno presentate presso l’ufficio Servizi Sociali Comunale in via Cavour 19, 0331/303612, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il giovedì dalle 15 alle 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.