Controlli gratuiti della pressione del colesterolo e della glicemia

Comune e Croce rossa promuovono un'iniziativa di prevenzione. Nel mese di marzo esami gratuiti ai soli cittadini di Gavirate. Tre le date nel mese di marzo

Il Comune di Gavirate in collaborazione con Croce Rossa Italiana – Comitato Locale Medio Verbano promuove sul territorio un’iniziativa nel capo della prevenzione e della tutela della salute per la promozione del benessere dei cittadini.

Le infermiere volontarie della CRI opereranno presso gli ambulatori di Gavirate, Oltrona e Voltorre per: misurare la pressione arteriosa, la glicemia e la colesterolemia.
Possono usufruire del servizio tutti i cittadini residente nel comune di Gavirate anche senza prescrizioni mediche o versamento di ticket sanitario. L’intervento è gratuito ed è consigliabile presentarsi a digiuno.

Nel mese di marzo, lo screening avverrà:

Ambulatorio di Gavirate piazzale Besozzi venerdì 13 marzo dalle 8 alle 12

Ambulatorio di Voltorre via Case Nuove 13 sabato 12 marzo dalle 8 alle 12

Ambulatorio di Oltrona via Rovera 24 sabato 28 marzo dalle 8 alle 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.