Rubano al Centro commerciale: nei guai due giovani dominicani

Arrestato un ventenne, il suo complice, di soli 16 anni, denunciato a piede libero

Due giovani cittadini della Repubblica Dominicana, residenti a Varese, sono stati sorpresi venerdì nel tardo pomeriggio mentre rubavano al Centro commerciale “Campo dei Fiori” di Gavirate.

I due giovani, di 20 e 16 anni, stavano facendo incetta di varia merce, da capi d’abbigliamento a pezzi d’alta tecnologia. Gli addetti alla vigilanza, insospettiti dall’atteggiamento dei due, hanno allertato i Carabinieri della Stazione di Gavirate che, dopo un breve inseguimento, li hanno bloccati ed identificati.

Per uno dei due dominicani sono scattate le manette, mentre il secondo, minorenne, è stato denunciato in stato di libertà. Entrambi regolari sul territorio nazionale, dovranno ora rispondere del reato di “furto aggravato”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.