Spacciava hashish e coca, in arresto giovane pusher

L'attività rendeva molto bene, circa 2 mila euro a week-end. Tanto da indurlo a lasciare il lavoro

Spacciava cocaina e hashish riuscendo ad "alzare" una cifra attorno ai 2 mila euro ogni fine settimana a soli 19 anni. Un giovane è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti sabato 21 febbraio dai Carabinieri della stazione di Somma Lombardo dopo un attento lavoro di indagine sui movimenti del ragazzo che ogni fine settimana si riforniva di una quantità considerevole di sostanze, princpalmente coca e hashish, per poi piazzarlo nel giro di un paio di giorni ad un numero ampio di clienti. Per la seconda volta in poco tempo, dunque, Somma Lombardo finisce nelle pagine di cronaca per l’arresto di uno spacciatore e si indaga su possibili collegamenti con un recente arresto per droga avvenuto nella stessa zona. Il giovane custodiva 400 grammi di "fumo" e 10 grammi di "neve" che gli sono stati sequestrati insieme a 550 euro, provento quasi certo di spaccio. L’attività secondaria del ragazzo rendeva talmente bene che lo stesso, recentemente, stava concludendo il suo rapporto di lavoro con l’impresa presso la quale era impiegato come operaio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.