I cattolici in politica secondo il Partito Democratico
Ospite d’onore nell’auditorium Aldo Moro giovedì sera sarà padre Bartolomeo Sorge, gesuita, responsabile del Centro San Fedele di Milano
Giovedì 5 Marzo 2009 alle ore 21.00, presso l’Auditorium Aldo Moro di Viale del Santuario a Saronno, si svolgerà l’incontro pubblico “I cattolici in politica. I cattolici democratici e il PD”.
Ospite d’onore sarà Padre Bartolomeo Sorge, gesuita, responsabile del Centro San Fedele di Milano e direttore della rivista “Aggiornamenti sociali. Padre Sorge, noto teologo e politologo ed ex vice-presidente della Conferenza Episcopale Italiana, è un esperto di livello assoluto in tema di dottrina sociale della chiesa ed è esponente del cosiddetto cattolicesimo democratico.
La serata, secondo appuntamento con il ciclo “IN PIAZZA Incontra” a cura del mensile IN PIAZZA per il PD, vedrà anche la partecipazione del Dott. Luciano Porro candidato sindaco del Partito Democratico.
Ulteriori informazioni su questo e altri eventi organizzati dal circolo di Saronno del Partito Democratico saranno disponibili sul sito www.pdsaronno.it oppure scrivendo all’indirizzo e-mail pdsaronno@gmail.com .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.