La Pro Loco di Cunardo fucina di supereroi
In trenta vestiti da supereroi al carnevale lavenese. Sono i membri della Pro Loco di Cunardo, vincitori con vestiti realizzati con materiali di riciclo o economici
In trenta vestiti da supereroi al carnevale lavenese. Sono i membri della Pro Loco di Cunardo, vincitori lo scorso anno nella categoria “gruppi a piedi” con la favola di Peter Pan. Il tema scelto quest’anno è stato quello dei supereori, scesi a Laveno Mombello per "salvare il mondo intero". Guidati dal presidente Maurizio Guerri e dal vice Alfredo Bianchessi i ragazzi di Cunardo hanno bissato il successo dello scorso anno. Una nota di colore in più: i costumi sono stati realizzati interamente dalle signore che hanno partecipato alla sfilata utilizzando materiali di riciclo o economici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.