Ospedale, pronti i due nuovi ascensori
Dopo le polemiche dei mesi scorsi quando si erano verificati diversi disservizi, l’Azienda ospedaliera ha terminato parte della ristrutturazione programmata. Intervento di 300 mila euro
Nell’atrio del Padiglione Verde sono terminati in questi giorni i lavori relativi al posizionamento di due cabine nuove nell’ambito della sostituzione programmata di tutti gli impianti annunciata dall’Ao nei mesi scorsi. Già partita la seconda tranche di interventi che riguarda un altro portapersone e un montalettighe. È la risposta data dall’amministrazione dell’azienda ospedaliera di Busto Arsizio dopo le polemiche che si sono aperte alla fine dell’anno scorso quando diversi ascensori dell’ospedale cittadino aveva avuto dei malfunzionamenti, provocando diversi disagi.
«Nell’atrio del Padiglione Verde dell’ospedale di Saronno sono stati attivati in questi giorni due nuovi ascensori – spiegano dall’ospedale -. Come annunciato nei mesi scorsi dall’Azienda Ospedaliera, l’intervento rientra nel progetto di sostituzione programmata di tutti gli impianti dell’edificio, in totale sette, di cui tre montalettighe.
Per il posizionamento dei due nuovi elevatori, uno dei quali arriva fino al nono piano dello stabile, l’Azienda ha investito circa 300mila euro. Sempre di questi giorni è l’apertura di un nuovo cantiere per il posizionamento di un nuovo portapersone e di un nuovo montalettighe».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.