Buone indicazioni per la Varese che corre

Nella prima uscita stagionale all'aperto nei campionati regionali di staffetta arrivano tre argenti e un bronzo

Con la primavera ricominciano le competizioni all’aperto dell’atletica leggera e gli atleti varesini non deludono nella prima uscita stagionale, che si è tenuta domenica 19 aprile a Bovisio Masciago con i campionati regionali riservati alle staffette.

Pur non ottenendo titoli, la bacheca delle società della nostra provincia si è aperta per accogliere una medaglia di bronzo e ben tre argenti.
Nelle gare riservate ai soli tesserati lombardi, l’Osa Saronno ha guadagnato il secondo posto nella 4×100 cadetti con il buon tempo di 47"05 con Restelli, Nugara, Perini e Negroni. Hanno conquistato la piazza d’onore anche gli atleti dell’Atletica Tradate (Antonini, Peron e Lonmon) nella 3×800 ragazzi. Nelle competizioni "assolute" l’argento è stato conquistato dall’Atletica Cairatese nella 4×400 allieve (Testolin, Mazzilli, Boniolo, Radice), seconda solo alla fortissima Italgest. Ottimo risultato anche per il Cus dei Laghi che nella categoria Jps ha opttenuto il terzo tempo nella 4×100 grazie a Kaborè, Garavaglia, Politica e Ossola.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.