Da Cadegliano fondi per l’Abruzzo

Lo fa sapere il vicesindaco Umberto Favella

Il vicesindaco di Cadegliano Viconago Umberto Favella, consultatosi col sindaco assente per motivi familiari, ha comunicato che il suo Comune stanzierà, compatibilmente con le disponibilità di bilancio, un cospicuo contributo in favore delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo. Lo stesso vicesindaco, anche assessore della Comunità Montana della Valganna Valmarchirolo, sentita la Presidente dott.ssa De Medio, ha annunciato che anche l’Ente Montano ha allo studio un intervento di solidarietà nonchè l’invio di un gruppo coordinato di volontari per gli interventi d’emergenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.