Dal Comune una raccolta fondi per l’Abruzzo
Le donazioni potranno a breve essere effettuare direttamente dal sito del comune. La Giunta deliberà un primo stanziamento di 5 mila euro
raccolta di fondi per i soccorsi alle popolazioni colpite e per la ricostruzione del terremoto in Abruzzo». Lo ha deciso la Giunta Comunale di Saronno nell’ultima seduta e proprio per questo scopo sarà aperto un conto corrente bancario, denominato “fondo saronnese per la solidarietà con l’Abruzzo”, con un primo stanziamento di € 5.000,00 da parte dell’Amministrazione Comunale, sul quale potranno essere versati i contributi che i Saronnesi intendono donare a questo scopo.
I versamenti potranno essere fatti direttamente dal sito istituzionale del Comune, tramite il servizio web. «Ne sarà data tempestiva informazione – spiegano dal Comune -. I fondi derivanti dalla sottoscrizione saranno in seguito devoluti dal Comune di Saronno in accordo con le Autorità Regionali dell’Abruzzo, per uno specifico intervento mirato, così da evitare inutili e confuse raccolte generiche. Si confida nella sensibilità dei Concittadini in questo difficile momento per i connazionali d’Abruzzo, che meritano la condivisione da parte di tutta la Comunità cittadina».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.