Due notti di concerti a favore dell’Abruzzo
Venerdì 1 e Sabato 2 maggio il locale "Le piccole iene" organizza concerti per raccogliere fondi da devolvere interamente alle popolazioni abruzzesi colpite dalla tragedia del terremoto
A volte succede che anche le piccole iene mostrino un cuore. E non si sta parlando solo del club novarese "Le piccole iene" che ospiterà questi due giorni di live ma di artisti e di semplici appassionati che hanno aderito con entusiasmo alla causa. Venerdì 1 e Sabato 2 Maggio due giornate di live, dalle diciotto fino alle tre, per raccogliere fondi da devolvere interamente alle popolazioni abruzzesi colpite dalla tragedia del terremoto. Perché la musica fondamentalmente è cuore ed emozione. Perché la terra può anche tremare e distruggere ma è l’uomo che ricrea. E ciascuno di noi tenta di farlo con i propri “strumenti”.
Deasonika, Miura, Nina, Giuliano Dottori, Colore Perfetto, Arsenico, Fabrizio Poggi & Python Fecchio, Fabrizio Coppola, Guignol, Amareombre, Artemista, Foggy Lane, Rhope, Deshine, Exalt Cycle, Insooner, Samoa, Svetlanas con la straordinaria presenza di Dj Aladyn (Tropical Pizza di Radio Deejay) che concluderà la serata del primo maggio con un Djset. Ingresso gratuito e banchetto raccolta fondi all’interno del club per un evento che vuole essere oltre che appoggio concreto anche segno di solidarietà. Per info: www.lepiccoleiene.it * info@lepiccoleiene.it * 392.6900282 (il club è in Via Spianata Fiera, 3 – Romagnano Sesia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.