Carnago, tutto in una notte

Nel match di andata la Zmc ha perso solo al tiebreak in Toscana. Mercoledì 20 l'atteso ritorno al PalaTau per sognare la serie A2

Si gioca questa sera – mercoledì 20 maggio – al PalaTau di Carnago il match di ritorno dei playoff di serie B1 femminile di pallavolo. Le padrone di casa della Zmc arriva alla gara casalinga dopo aver perso di un soffio la partita di andata con Santa Croce sull’Arno: 3-2 il risultato in Toscana contro una corazzata che schiera l’ex azzurra Bertini e atlete come Kim e Banchieri che vantano un passato in serie A. Proprio Bertini è stata la grande protagonista del match che ha avuto in Ubezio (17 punti) e Moneta (16) le migliori marcatrici tra le varesine.
Le Libellule hanno però giocato alla pari e con un pizzico di fortuna in più avrebbero addirittura portato a casa un risultato sensazionale. A Carnago (ore 20,30) comunque la Zmc ha ora la possibiltà di pareggiare i conti e mandare a gara 3 la serie. In palio c’è la qualificazione alle semifinali dei playoff a otto che mettono in palio un posto per la prossima serie A2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.