“Consenso civico” lancia la sfida: “Confrontiamoci”

La lista del candidato Sergio De Carlo offre la Sala polivalente per un pubblico confronto con gli altri candidati. "Un solo vincolo: parliamo solo di Castronno"

La lista ConSenso Civico, che si presenta alle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno prossimi, presenterà il proprio programma di governo la sera del prossimo venerdì 5 giugno, alle ore 21, presso la Sala polivalente del Comune di Castronno.

All’appuntamento però invita anche i candidati sindaci delle altre liste perchè anch’essi presentino il loro programma. La lista di Sergio De Carli mette quindi a disposizione la propria serata prenotata alla sala polivalente affinché i cittadini possano confrontare le diverse prospettive sostenute dalle cinque liste e quindi scegliere con coscienza e in libertà.
"È una iniziativa nuova – dice il candidato sindaco – mai vista a Castronno negli ultimi decenni, che speriamo sia significativa per rendere più partecipato il voto amministrativo. Per questo abbiamo posto un unico vincolo a tutti i candidati sindaci: si dovrà parlare solo di Castronno e dei suoi problemi".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.