Liberarcisate si presenta agli elettori

Appuntamento giovedì 14 maggio alla sala Professor Abbiati ad Arcisate, alle ore 21

Giovedì14 maggio presso la sala Professor Abbiati di Arcisate, alle ore 21, la lista Liberarcisate presenterà il programma, il candidato sindaco e tutti i candidati. Seguirà un dibattito con le elettrici e gli elettori presenti. La lista mette al centro prima di tutto il team della partecipazione e della trasparenza, per una condivisione tra amministratori e cittadini. «Si apre una nuova stagione per Arcisate, nella quale i diritti dei cittadini saranno concretamente al primo posto e la partecipazione di tutti e di ciascuno alla vita amministrativa diventerà finalmente una realtà» commenta Daniele Resteghini, candidato sindaco di Liberarcisate. «Gli strumenti necessari esistono già (consigli comunali aperti, assemblee pubbliche, referendum sui temi decisivi) ma non sono mai stati usati perchè è stato certamente più facile decidere senza ascoltare i cittadini». 

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.