Lo squalo di Paul & Shark trova una nuova casa

Il maglificio Dama sta costruendo un grande capannone in via Azzate, la strada che porta a Gazzada Schianno

I lavori procedono spediti e la struttura portante del grande capannone è ultimata. Il maglificio Dama di Varese, noto al mondo per il suo celebre marchio Paul & Shark, si allarga a Buguggiate. Dall’azienda al momento bocche cucite su quale sarà la destinazione d’uso. Certamente non si sposterà la sede principale di Masnago.
"I permessi, – spiega il sindaco uscente Alessandro Vedani, – vennero rilasciati perché l’azienda si sarebbe dovuta trasferire qui. Ora non c’è chiarezza su cosa accadrà e la nostra preoccupazione è che, in quell’area che stanno costruendo, arrivino imprese diverse. Tutta la vicenda da un punto di vista urbanistico è stata molto complessa, anche perché in quel pezzo di territorio è già presente un’altra importante azienda che ha ampliato la propria attività negli ultimi mesi. Non ci nascondiamo problemi che potrebbero sorgere legati all’acqua e alla viabilità".
 

Galleria fotografica

Il cantiere della Dama 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il cantiere della Dama 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.